Vuoi restituire il tuo ordine?

Le tue preferenze personali giocano un ruolo importante nella scelta dei prodotti giusti. A volte può succedere che il nostro prodotto non sia adatto a te. Per questo motivo è sempre possibile restituire il tuo ordine.

Ecco come restituire un prodotto

1. Registra il tuo reso tramite il nostro portale dei resi: https://techweise.montareturns.com/dd04812b-b48a-4043-97aa-1cdad7e5b351

2. Seguire ulteriormente le istruzioni.

Dopo aver ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo l'importo dell'ordine (compresi i costi di spedizione) entro 14 giorni, a condizione che il prodotto sia stato ricevuto in buone condizioni. I costi per il reso sono di circa € 6,75, a seconda del corriere scelto e delle dimensioni del pacco.

Tenere d'occhio; Vorremmo ricevere l'articolo nelle sue condizioni originali (etichette incluse) e nella confezione. Se il prodotto o l'imballaggio sono danneggiati, non possiamo accettare il tuo reso. Maneggiare quindi il prodotto con cura e assicurarsi che sia imballato correttamente.

In caso di domande sui resi, contattaci all'indirizzo support@techweise.com.

Costi di restituzione

Techweise è responsabile dei costi di restituzione se il prodotto è difettoso o se è stato commesso un errore nella spedizione. Ciò comprende:

  • Abbiamo inviato l'articolo sbagliato.
  • Uno o più articoli sono danneggiati o errati.

NOTA: contattare support@techweise.com

Le spese di restituzione sono a carico del cliente quando:

  • Un prodotto viene restituito perché il cliente non lo desidera più.
  • Un pacco non viene ritirato al punto PostNL e viene restituito al mittente.

 

Nota:Puoi testare i pulitori a vapore senza problemi e restituirli se non sei soddisfatto. Ti chiediamo solo di prenderti cura del prodotto, ma non è un problema se il prodotto presenta segni di utilizzo. Siamo felici di pensare insieme a te!