Denunce, contestazioni

Può sempre succedere che qualcosa non vada esattamente come previsto. Ti consigliamo di segnalarci prima eventuali reclami inviando un'e-mail a info@techweise.com . Se ciò non porta ad una soluzione, è possibile registrare la controversia per la mediazione tramite Stichting WebwinkelKeur cliccando qui .

Dal 15 febbraio 2016, i consumatori nell'UE potranno anche registrare reclami tramite la piattaforma ODR della Commissione Europea. Questa piattaforma ODR può essere trovata qui . Se il tuo reclamo non è ancora stato trattato altrove, sei libero di presentare il tuo reclamo tramite la piattaforma dell'Unione Europea.

Techweise handleidingen

Hulp nodig? Bekijk de handleiding

TS1 handleiding
Stoomreiniger

TS1 handleiding

TS2 handleiding
Stoomreiniger

TS2 handleiding

TV1  handleiding
Steelstofzuiger

TV1 handleiding

TC1 Handleiding
Dweilstofzuiger

TC1 Handleiding

Vragen? Neem contact op